KISS KISS & THE FASHION CURVES - RECAP I

23.05.2014.fabiana
Sono già trascorsi due mesi dal primo post, e abbiamo esaminato insieme tantissime foto e regole fondamentali per i nostri outfits. Questa volta vorrei fare un bilancio, con qualche riflessione.
 
In 8 settimane abbiamo curiosato nei guardaroba di Alessia Marcuzzi, Carrie Bradshow, Demi Lovato, Alessandra Amoroso, Martina Stoessl, Katy Perry e Laura Pausini, ed il minimo comun denominatore è uno e unico: tutte queste splendide donne hanno saputo VALORIZZARE la propria figura, trovando un'identità modaiola senza rinunciare alla comodità (tacchi sul palco a parte, LOL!) e riuscendo a sottolineare i propri punti di forza, nascondendo i difetti di 7 corpi "normali".

FALLO ANCHE TU!!!

Diventa la stylist di te stessa! Lasciati ispirare dal tuo cuore e dall'umore del giorno, non importa quali siano i canoni dettati dal malefico mondo della Moda: le passerelle, le trasmissioni in tv, non danno un'idea REALE delle donne e degli outfit quotidiani, smettiamola di idolatrare un mondo finto che non ci appartiene!
 
Quante volte hai pensato: ma chi può permetterselo quell'abito? Ma chi lo acquisterà mai?? E allora, fai come me: non seguire per forza i dettami di un Business che non conosce le TUE necessità!

AMATI, STUDIA IL TUO CORPO, trova un LOOK TUO!
 
Se non ti trovi a tuo agio con un modello di pantaloni, una scollatura o un tacco che "vanno" quest'anno, non farne un dramma! Fatti una risata grassa, e scegli qualcos'altro! Per fortuna, oggi puoi trovare a basso prezzo tanti pezzi di moda vintage, da abbinare a capi nuovi, inventando un TUO stile, che mixi perfettamente i trends attuali con quelli di ieri!
E soprattutto, convinciamoci TUTTE: il mondo non muore dalla voglia di criticarci!!!!!!!
 
Hai un bel sederotto tondo? Anche Adele e J Lo, eppure non mi pare che si disperino per questo?
 
"Oddio, le mie gambe, ho la cellulite!" Lo sai che il 90 % della popolazione mondiale femminile la ha? Mal comune, mezzo gaudio! Naso troppo grosso, orecchie troppo piccole, vita troppo stretta, fianchi troppo larghi, piede troppo grande (ditelo a me, che porto il 42!!!)... possibile che noi donne si sia sempre "TROPPO QUALCOSA"?

E se provassimo, semplicemente, ad essere

"TROPPO sensuali"

"TROPPO femmine"

"TROPPO sorridenti"

"TROPPO solari"?

Continuerò ancora a lungo con la mia crociata, ricordando sempre, SEMPRE, che... TROPPO spesso, passiamo le nostre giornate a farci problemi inutili: agli uomini piacciamo così, dolcemente complicate, ma ci ameranno sempre!!!

Il problema vero, mie care, siamo proprio NOI:
E' la Donna la miglior nemica della Donna. 

Rifletteteci.

Io vi aspetto la settimana prossima, con un'altra STAR da cui "rubare" qualche trucchetto!

Scrivimi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e scegli TU la protagonista di TheFashionCurves for Radio KissKiss

Visita il mio blog: www.thefashioncurves.it

FABIANA TI ASPETTA ON AIR SU RADIO KISS KISS DAL LUNEDI' AL VENERDI' DALLE 12 ALLE 14 E IL WEEK END DALLE 13 ALLE 15.


Vuoi curiosare negli episodi precedenti?



Ep.1: Alessia Marcuzzi



Ep.2: Sarah Jessica Parker / Carrie Bradshow



Ep.3: Demi Lovato



Ep. 4: Martina Stoessl / Violetta

Ep. 5: Alessandra Amoroso

Ep. 6: Katy Perry

Ep. 7: Laura Pausini

KISS KISS & THE FASHION CURVES EP.7

Fashion Curves Pausini

KISSKISS CURVY and:
LAURA PAUSINI !
Intanto Auguri Laura! Il 16 maggio la splendida ospite di questa settimana  ha compiuto 40 anni! Ma io la ricordo benissimo, nel 1994, sempre così solare, sul palco di Sanremo Giovani: “La solitudine” segnò un punto di demarcazione tra il vecchio e il nuovo pop italiano.
 
Laura, negli anni, ha sdoganato la sua immagine curvy in tutto il mondo. Decine di stilisti hanno fatto a gara per vestirla, da Cavalli ad Armani al mitico brand low-cost HM! Naturalmente, non essendo la classica icona estetica che il (pessimo) mondo dello Spettacolo pretende, è stata anche al centro di servizi fotografici e articoli di dubbio gusto: Laura Pausini è ingrassata? NO, è incinta! E quella sarà cellulite o cosa? E’ solo gonfia? Quanto è dimagrita? E bastaaaaaaa!!!!
 
Laura, per me, è semplicemente STUPENDA! Quel sorriso incredibile e la pelle così delicata, quel delizioso modo di parlare e la sua semplicità, quasi surreale tra i colleghi così famosi! Ha venduto milioni di dischi, vinto decine di premi, cantato in lingue diverse, davanti alle cariche più importanti del mondo e nei posti più suggestivi, eppure quando la incontri, quando ci parli, quando senti le interviste alla tv, ti sembra sempre di essere dinanzi alla tua migliore amica: adoro!
 
Passiamo agli outfit:
 
pausini1
 
Quest’abito è assolutamente fantasmagorico! Azzeccato sia il modello che il colore, un radiant orkid in pieno profumo di P/E! Ma vi sottolineo il taglio!
REGOLA GENERALE DI QUESTA SETTIMANA:


Se sei Curvy, il taglio sotto al seno è PERFETTO! Dà luce al decoltè, evidenziando le curve giuste, e “stirando” la parte inferiore (stomaco e pancia). Più in basso, una gonna leggermente svasata, contribuirà a creare un leggero effetto classidra, che evidenzi il punto vita, nascondendo i fianchi
 
pausini2

 

Anche qui, Laura suggerisce un outfit perfetto sia per skinnies che per noi curvies: la manica a pipistrello e la cintura sopra i fianchi servono a nascondere (se volete nascondere) i rotolini di spalle e stomaco, evidenziando il seno!

pausini 3

Terminiamo con “lo” stile per eccellenza: WHITE tutta la vita! Abbiamo già parlato di quanto all black & all white siano chic ed adeguati a qualunque occasione. Il tailleur pantalone scelto da Laura è perfetto sempre e per chiunque.

Se sei curvy, scegli una giacca sciancrata a trapezio; se hai vita stretta e finachi molto larghi, però, opta per un taglio giacca più morbido, che finisca sui fianchi. Se sei magra e alta fino al metro e 60, la giacca modello Blazer, corta alle costole, allungherà la figura: arricchiscila con una cinturina in contrasto!

Prima di salutarci, come sempre, ecco il composit di The Fashion Curves for Radio Kiss Kiss dedicato a Laura e al suo stile very urban, fuori dal palcoscenico: ruba quante idee vuoi e, naturalmente, fammi sapere se ti sono piaciute le mie scelte, commentando e condividendo dove preferisci!


composit

Hai una Star preferita e vorresti vestirti come lei? Scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. : ogni settimana,sceglierò un outfit e proporrò delle soluzioni curvy e glamour!



Fabiana è online con TheFashionCurves: cercala su Facebook, Twitter e Istagram, e visita www.thefashioncurves.it.



FABIANA TI ASPETTA ON AIR SU RADIO KISS KISS DAL LUNEDI' AL VENERDI' DALLE 12 ALLE 14 E IL WEEK END DALLE 13 ALLE 15.


Vuoi curiosare negli episodi precedenti?



Ep.1: Alessia Marcuzzi



Ep.2: Sarah Jessica Parker / Carrie Bradshow



Ep.3: Demi Lovato



Ep. 4: Martina Stoessl / Violetta

Ep. 5: Alessandra Amoroso

Ep. 6: Katy Perry

KISS KISS & THE FASHION CURVES EP.6

fabiana 1

KISSKISS CURVY A TUTTI! 

 
Questa settimana curiosiamo nel guardaroba di ...

KATY PERRY!

Chiudete gli occhi: pensate ad un arcobaleno, poi ad uno shaker, poi ad un guardaroba di una pin-up anni '50, poi a quello di una punk anni '80 e, infine, a quello di una pop-star anni '90. Adesso versate tutto nello shaker di cui sopra, agitate per otto ore, ed il risultato sarà la MERAVIGLIOSA Katy! Dalla sua ha una voce incredibilmente versatile, che "switcha" dai pezzi più romantici a quelli dance con una facilità incredibile!

Ha gli occhioni più grandi che io abbia mai visto, e si muove nello show-biz con un giusto mezzo di allegria e seduzione... come non sceglierla per la mia rubrica? Con "Birthday" (il suo nuovo singolo...il video lo trovate a pié pagina), la sua solarità ha raggiunto, poi, l'acme più intensa: Katy si è divertita a svestire i panni di superstar per indossare, in vari episodi, quelli di personaggi maschili e femminili in vari ruoli, tra l'ironico ed il commovente.

Ma, al di là dei video, come si veste Katy? E, ciò che più interessa, COME POSSIAMO VESTIRCI COME LEI? Questa settimana vi propongo alcuni outfits un tantino più sobri, visto che (credo!) ci interessi poter ripetere il suo stile nella vita di tutti i giorni, e non solo sui red carpet!

1) Ecco il primo look : promosso assolutamente cum laude!

Al top modello bustier in pailettes optical black and white, Katy abbina una semplice gonna nera a tubino.

katy 1
Ricordate una delle regole generali delle scorse settimane? Vi consigliavo di puntare su di un solo capo special alla volta; in questo caso, Katy scommette (e vince) sul pezzo superiore e, occhio, giustamente rinuncia a collane, occhiali e qualsiasi orpello nei capelli che possa distrarre da esso! Unica eccezione: due piccoli orecchini ad impreziosire il suo splendido viso.

Scarpe: pavée nero con cinturino alla caviglia...semplicemente très chic!

REGOLA GENERALE DI QUESTA SETTIMANA:

Se sei curvy: allunga la gonna al ginocchio, così da accompagnare la naturale e meravigliosa curva dei fianchi; se credi di sentirti a disagio con le spalle nude, abbina al top senza maniche un microcardigan ton sur ton, facendo attenzione alla lunghezza: non dovrà coprire il punto vita, quindi scegline uno più corto.

Gli altri look scelti per voi:

2) la manica a pipistrello vince cento/cento! Opterei, invece, per un altro abbinamento cromatico, soprattutto se....avete i capelli turchesi! Quattro colori insieme sono davvero troppi!

Lunghezza perfetta, la gonna, anche per le curvies! Mentre, se avete un seno oltre la terza misura, sappiate che la cintura a contrasto, stretta sotto il giro seno, vi regalerà una taglia in più: fate voi...a me piace nonostante abbia una quarta, ma de gustibus!

Katy2
Infine, una carrellata di tre costumi di scena: quello centrale è assolutamente delizioso, la gonna Dior simil zebra mi ha fatto impazzire!

katy3Prima di salutarci, come sempre, trovate il composit di TheFashionCurves for Radio Kiss Kiss: rubate quante idee volete e, naturalmente, fatemi sapere se vi sono piaciute le mie scelte, commentando e condividendo dove volete!

composit3
Stay cool, babies, alla prossima con The Fashion Curves for Radio Kiss Kiss!

Hai una Star preferita e vorresti vestirti come lei? Scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. : ogni settimana, Fabiana sceglierà un outfit e proporrà delle soluzioni curvy e glamour!

Fabiana è online con TheFashionCurves: cercala su Facebook, twitter e Istagram, e visita www.thefashioncurves.it.

FABIANA TI ASPETTA ON AIR SU RADIO KISS KISS DAL LUNEDI' AL VENERDI' DALLE 12 ALLE 14 E IL WEEK END DALLE 13 ALLE 15.
Vuoi curiosare negli episodi precedenti?

Ep.1: Alessia Marcuzzi

Ep.2: Sarah Jessica Parker / Carrie Bradshow

Ep.3: Demi Lovato

Ep. 4: Martina Stoessl / Violetta

Ep. 5: Alessandra Amoroso

KISS KISS & THE FASHION CURVES EP.5

27.05.2014.fabiana 2

KISSKISS CURVY A TUTTI!
Questa settimana curiosiamo nel guardaroba di ...
ALESSANDRA AMOROSO!

Tra gli astri della musica nati grazie ai Talent, Alessandra è sicuramente una delle cantanti che preferisco!Sarà per la sua voce graffiante e, al contempo, dolcissima o, forse, per quel viso incantevole con ogni taglio di capelli che adotta... sta di fatto che ogni volta che appare in Tv, rubo un secondo per curiosare nelle sue scelte glamour, sia sul palcoscenico che dietro le quinte.

Alessandra ha un fisico very skinny, quindi anche questa settimana vedremo cosa e come "rubare" dal suo guardaroba, riproponendo una chiave di lettura curvy!

Il primo outfit è questo:

amoroso1

amoroso2

Alessandra indossa una gonna ¾ a ruota in stile anni '50 assolutamente meravigliosa, firmata da DSquared. Il resto del look, con una gonna così importante, sarà decisamente minimale, con un top nero senza manica, un cinturone nero classico e decolté semplici e chicchissime.

REGOLA GENERALE DI QUESTA SETTIMANA:

Mai esagerare!!! Ricordate che la sobrietà vince sempre e comunque: se indossate gli occhiali, rinuncerete ad orecchini vistosi tipo lampadario e a collane troppo appariscenti. Se, poi, scegliete un capo importante come la gonna di alessandra, ricordate di compensare con un look minimal sul resto del corpo.

SCEGLIETE UNA ED UN'UNICA FONTE DI ATTENZIONE!

Eviterete un effetto bazar terrificante, che voi siate curvy o skinny!!

Alessandra, nella vita privata, veste con uno stile urban chic che mi piace molto! Abbina capi used a pezzi molto fashion, creando un mix a dir poco perfetto! 

amoroso3

Per una versione curvy, conserverei il modello del cappottino, avvitato e quindi perfetto per coprire dei fianchi morbidosi. Per il jeans: se avete un fisico a mela, con gambe magre, perché no? Lasciate il modello skinny; ma se avete un fisico a pera, optate per un bootcut: non sbaglierete!

La parte di sopra, con canotta e pull, è perfetta. Magari sceglierei solo un colore più vivo, soprattutto con l'inizio delle giornate primaverili.

Scarpe: choose what you prefer! Con questo outfit andrà benissimo anche una sneaker bianca o in contrasto (viola, magari!)

amoroso4

Ecco un city-outfit perfetto!!! L'unico cambiamento, se sei curvy, lo farei nella scelta del tessuto del leggins: invece che di pelle, opta per un materiale tecnico e, magari, contenitivo: su tutti, scelgo i Push-up di Calzedonia, oramai un capo base nel mio guardaroba, sono fantastici e "mangiano" una taglia senza togliere il respiro!!!

Con l'avvicinarsi dell'estate, poi, lo stivale da motociclista va sostituito PER FORZA con uno più leggero: fatelo per la società! Quando vedo stivali di pecora ad agosto mi viene un brivido gelido dietro la schiena!! ☺LA semplicità di Alessandra è il suo carattere vincente: indossa sempre il numero esatto di capi, mixandoli con sobrietà senza rinunciare al carattere: 10 +!

Qui sotto, come sempre, trovate i composit di TheFashionCurves for Radio Kiss Kiss: rubate quante idee volete e, naturalmente, fatemi sapere se vi sono piaciute le mie scelte, commentando e condividendo dove volete!

composit1

 

composit2

Stay cool, babies, alla prossima con The Fashion Curves for Radio Kiss Kiss!

Hai una Star preferita e vorresti vestirti come lei? Scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. : ogni settimana, Fabiana sceglierà un outfit e proporrà delle soluzioni curvy e glamour!

Fabiana è online con TheFashionCurves: cercala su Facebook, twitter e Istagram, e visita www.thefashioncurves.it.

FABIANA TI ASPETTA ON AIR SU RADIO KISS KISS DAL LUNEDI' AL VENERDI' DALLE 12 ALLE 14 E IL WEEK END DALLE 13 ALLE 15.

Vuoi curiosare negli episodi precedenti?

Ep.1: Alessia Marcuzzi

Ep.2: Sarah Jessica Parker / Carrie Bradshow

Ep.3: Demi Lovato

Ep. 4: Martina Stoessl / Violetta

KISS KISS & THE FASHION CURVES EP.4

Fabiana

KISSKISS CURVY A TUTTI! QUESTA SETTIMANA VI PRESENTO: Violetta!

Aaah, Violetta, Violetta!

Il fenomeno teen degli ultimi anni porta il nome di mia figlia e la straordinaria protagonista è nata il mio stesso giorno ("qualche" anno dopo di me): credete, forse, che sarei rimasta a guardare? Se sei una mamma di una bambina di età compresa tra i 3 e i 99 anni, per forza, almeno una volta, ti sarai imbattuta nella più dolce e talentuosa ragazzina della tv cosmica di nuova generazione.

Ma non chiamatelo teen cartoon, tanto meno soap o fiction: Violetta è una way of life, un vero e proprio modo di essere per milioni di ragazzine in tutto il mondo. Protagonista della serie, l'argentina Martina Stoessl, figlia d'arte e, come ogni VERO fenomeno che si rispetti, bravissima a cantare, ballare e recitare!

Passiamo agli outfits: ho deciso di proporvi due modi opposti di vedere Violetta/Martina. Uno riguarda il personaggio bubble-dressed, la teenager rosa e confettosa, vestita con gonne a palloncino, ballerine e gloss color fragola! Il secondo è decisamente più rock, ed è più amato da Martina.

Il primo look, quello di Violetta-personaggio con il suo classico stile coloratissimo, soprattutto in vista del prossimo caldo potrebbe essere ideale per una serata al mare o semplicemente per un pomeriggio di shopping, naturalmente adattandolo al nostro italian style.

Violetta Martina StoesselLa mia soluzione prevede tre tipi di calzature, a seconda della destinazione che volete farne: ballerine flat, sandalo Capri-style e zeppa in sughero.

La gonna conserva il sapore Violetta, il top è adatto ad eventi serali (in alternativa lo sostituirei anche con una semplice shirt bianca);

Accessori e borse in péndant perfezionano il look; se non volete osare la gonna con pence, o non siete ancora psicologicamente pronte" per scoprire le gambe, sostituitela senza dubbi con un pantalone bianco, che sia modello palazzo, leggins o a sigaretta.

The Fashion Curves
REGOLA GENERALE DI QUESTA SETTIMANA

Aboliamo il falso mito del BIANCO che fa ingrassare: NON E' VERO!!!!

Total white e Total Black sono i cardini fondamentali per un look easy chic, ed il bianco (specialmente d'inverno, memento per l'anno prossimo!) è di una chiccheria mai vista!

Decidete solo il modello più adatto a voi: le curvies potranno osare perfino il leggins (OMG, non l'avreste mai detto eh?) con stivali e minidress, mentre per le skinnies che vogliano rimpolpare la figura, un taglio impero o il classico Boyfriend andranno alla grande!

Secondo outfit: il look è essenzialmente più Martina e meno Violetta, ma mi è piaciuto tanto, anche per le più-che-trentenni (lol)!

La foto non mi dice nulla della parte inferiore di Marty, ma immagino un leggins in pelle, starebbe alla perfezione.

Comunque, interessante la giacca circense abbinata ad una shirt "cattiva".

Martina Stoessel
La mia proposta andrà bene per skinnies e curvies, visto che ho scelto una gonna lunga.

Per le scarpe, non ho mai amato i tacchi alti sotto questo tipo di gonne, quindi vada per un look easyissimo, con stivaletto, borchie o sneakers.

The Fashion Curves

In definitiva, The Fashion Curves e Radio Kiss Kiss promuovono sia la Violetta-personaggio che la Martina-persona: mi sono innamorata del suo talento, e dal suo sguardo non ho dubbi: la bambola è molto caparbia, arriverà lontano!

Stay cool, babies, alla prossima con The Fashion Curves on Kiss Kiss!

Hai una Star preferita e vorresti vestirti come lei? Scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  : ogni settimana, Fabiana sceglierà un outfit e proporrà delle soluzioni curvy e glamour!

Fabiana è online con TheFashionCurves: cercala su Facebook, twitter e Istagram, o visita www.thefashioncurves.it.

FABIANA VI ASPETTA ON AIR SU RADIO KISS KISS DAL LUNEDI' AL VENERDI' DALLE 12 ALLE 14 E IL WEEK END DALLE 13 ALLE 15.

KISS KISS & THE FASHION CURVES EP.3

27.05.2014.fabiana 4

KISSKISS CURVY A TUTTI!

QUESTA SETTIMANA VI PRESENTO DEMI!

Demi Lovato è uno degli astri americani del pop, forse una delle stelline più luminose, assurta alle cronache, oltre che per la sua indubbia bravura, anche perché ha avuto la forza ed il coraggio di raccontare il suo calvario nel terribile mondo dei disturbi dell’alimentazione, in particolare della bulimia.
Demi ha attraversato momenti skinnies e curvies, come purtroppo quasi ogni persona che passa in quel tunnel…ma l’importante è che sia tornata a sorridere, splendida più che mai!
 
In attesa della data italiana del suo prossimo Tour (Demi, vieni in Italia pleaseeee!), ho deciso di studiare un po’ i suoi outfit, e proporre delle alternative e suggestioni per tutti i gusti.
foto1.12.4.2014
Perfetta Demi in questo outfit: che tu sia skinny o curvy, scegli il total black (non si sbaglia mai!) e, come Demi, sdogana il leggins anche per le curvies! Leggins & Jeggins, infatti, possono essere usati tranquillamente anche con quache chilo in più e, anzi, se avete un fisico “a pera”, con polpacci e caviglie più magri di coscia e fianchi, serviranno proprio a sottolineare la parte inferiore della gamba. Come coprire, invece, fianchi e sederotto? Non fatemi arrabbiare!!
 
REGOLA GENERALE DI QUESTA SETTIMANA:
 
Tu, che per anni hai indossato il mitico giubbotto jeans annodato in vita, convinta da chissà quale amica che ti sfinasse, scrostalo dai tuoi fianchi e indossalo come una persona normale (e butta il numero della tua “amica” lol!)! Il giubbotto, qualunque esso sia, come anche la felpa e l’ever-green cardiganino milleusi, non fanno altro che sottolineare le dimensioni del corpo!! Immagina un neon arancione fluo che, a cadenza intermittente, faccia luce sul tuo sedere: ecco, quello è l’effetto giubbotto jeans!
 
FAI COME DEMI!
 

- Scegli una camicia di seta o cotone (il tessuto non deve essere rigido), preferibilmente di colore scuro, che cada dolcemente sui fianchi, evidenziando il punto vita, e lasciala aperta o semi chiusa;

- Indossa un leggins o jeggins di QUALSIASI colore (dell’argomento colori ne parleremo in seguito, altro grande falso mito per curvies e non!);

- Prediligi un top o una shirt bianchi, colorati o con una frase: attireranno l’attenzione su viso e decolté. Decora il collo con diverse collane piccole e colorate o con una sola collanona (non troppo lunga, se le pietre sono grandi);

- Scarpe: sneaker, anfibi o decolté. Se ti piace la tua caviglia, scegli una calzatura che la lasci scoperta; in caso contrario, gioca con la lunghezza del pantalone, allungandolo fino a coprirla.

 
Come vedete, questo (apparentemente) semplice outfit, può salvarvi in qualsiasi occasione. A seconda dell’evento, sostituite gli accessori, modificando scarpe, borsa e orecchini/collana. E poi… che viso meraviglioso! Credetemi: tutti i colleghi di Radio Kiss Kiss a cui ho sottoposto le sue foto, hanno ammirato, in primis, il suo SORRISO!
 
Che tu sia Curvy o no, ricordati di SORRIDERE, sempre, di quelli che credi siano i tuoi DIFETTI: un giorno molto vicino, te lo garantisco, potresti scoprire che sono i tuoi PUNTI di FORZA!
 
Ecco altri look di Demi molto cool e semplicissimi da ripetere:
foto2.12.4.2014
foto3.12.4.2014
 
foto5.12.4.2014
 
in quest’ultima foto, consiglio l’abbinamento dei colori (giallo bianco e nero: adoro!), ma non il modello del vestito, troppo dritto: meglio sceglierne uno godèt, magari un po’ più corto. Per il giorno, poi, preferisco scarpe un po’ meno…impegnative! ;)
 
foto4.12.4.2014
 
image
 
Stay cool, babies, alla prossima con The Fashion Curves on Kiss Kiss! 
 
Hai una Star preferita e vorresti vestirti come lei? Scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. : ogni settimana, Fabiana sceglierà un outfit e proporrà delle soluzioni curvy e glamour!
 
Fabiana è online con TheFashionCurves: cercala su Facebook, twitter e Istagram, o visita www.thefashioncurves.it.
 
FABIANA VI ASPETTA ON AIR SU RADIO KISS KISS DAL LUNEDI' AL VENERDI' DALLE 12 ALLE 14 E IL WEEK END DALLE 13 ALLE 15.
android
apple
facebook
twitter
youtube
frequenze

Questo sito utilizza cookies per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca sulle nostre privacy policy.