"Ora l'utente può richiedere i rimborsi agli operatori chiamando un numero unico per tutti!"

telecomunicazione 

"Ora l'utente può richiedere i rimborsi agli operatori chiamando un numero unico per tutti!" 

Questa mattina, in Good Morning Kiss Kiss, abbiamo parlato dei problemi che riguardano reti e telecomunicazioni.

L'AGCOM ha recentemente approvato un codice di condotta per i servizi premium.

Per fare chiarezza su un tema del genere abbiamo sentito al telefono Alessandro Longo, direttore di Agenda Digitale.

"Attraverso accordi con operatori e una vigilanza più stretta la situazione è decisamente migliorata. Ora la novità più importante è che l'utente può avere i rimborsi con molta più semplicità telefonando a questo numero: 800442299! Inoltre, l'altra novità è di far scattare l'addebito con un ritardo rispetto all'sms che l'annuncia."

android
apple
facebook
twitter
youtube
frequenze

Questo sito utilizza cookies per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca sulle nostre privacy policy.