NEW KISS // I NUOVI SINGOLI DELLA SETTIMANA 18:05:2015

New Kiss

Nicky Jam & Enrique IglesiasNICKY JAM ft. ENRIQUE IGLESIAS – EL PERDON

Nicky Jam , pioniere della Latin Urban, continua la lunga serie di hit internazionali con il suo nuovo singolo “El Perdòn” , singolo di debutto in Sony Music che vede la collaborazione di Enrique Iglesias.
“El Perdòn” è la storia di una separazione, molto vicina a Nicky Jam, che ha passato tanto tempo lontano dalle scene musicali e dai suoi fan a causa di problemi con la giustizia che lo hanno portato in carcere.
Nicky Jam è il re dei social media, con i suoi video su YouTube ha raggiunto oltre 7 milioni di visualizzazioni, “El Perdòn” ne vanta 1 milione solo nel primo giorno, trasformandola in un inno mondiale, in un solo mese ha raggiunto 45 milioni di visualizzazioni.
Nick Rivera Caminero, in arte Nicky Jam è uno dei pionieri del Reggaeton nel mondo.
Nato a Boston nel 1981, si trasferisce subito dopo a Puerto Rico con la famiglia, dove inizia a coltivare la passione per la musica.
A 11 anni incide il suo primo album “Diferente a los Demàs” che gli porta un riconoscimento tra i dj e gli artisti del suo paese.
Nicky Jam ottiene il massimo della notorietà con hit del calibro di “Yo no soy tu marid” “Me voy pal party”, “Fiel a tu piel”, “La combi completa”, “Entre otros” che lo portano a viaggiare per il mondo intero e ad essere riconosciuto come uno dei massimi esponenti del genere.
Come spesso accade però, dopo il successo, arrivano in contrapposizione problematiche serie, che lo fanno finire addirittura in carcere.
Passati 3 anni, grazie ad una presentazione in Colombia, l’affetto del pubblico, gli fa capire l’inutilità dell’alcol e delle droghe, e gli offre una seconda opportunità, e comprende che con il duro lavoro e la disciplina avrebbe potuto recuperare il tempo perso.
Ed è così che avviene. Decide di trasferirsi in Colombia, e nel 2012 con una improvvisazione e un video autoprodotto, ottiene in pochissimo tempo 15 milioni di visualizzazioni su youtube, cominciando così un nuovo inizio.
Nel 2013 presenta una nuova immagine, e diventa forte come mai prima, tanto che riesce a piazzare 5 hit consecutive come “Piensas En Mì” , “Curiosidad”, “Juegos Prohibidos”, “Voy a Beber” “Travesuras”, ottenendo così un incremento sui social del 3000% che lo conferma nel 2014 come uno degli artisti più amati dal pubblico.
Ed è proprio con il suo ultimo singolo “El Perdòn”, che consegue la cifra record di 1 milione di visualizzazioni solo nel primo giorno, facendola divenire un inno mondiale della musica.
La nuova opportunità che la vita sa dare a chi sa lavorare sodo, Nicky Jam non se la lascia sfuggire, e non c’è attimo che non la voglia condividere con il suo pubblico ed ai suoi fan. Un bel messaggio per tutti.

Vasco RossiVASCO ROSSI – GUAI

“Guai” … in vista: a stragrande richiesta arriva in radio “Guai”, la traccia n. 4 di “Sono Innocente”, dall’odore di passato, presente e… futuro, promossa a pieni voti da tutti.
Il testo è naturalmente di Vasco, la musica di Gaetano Curreri , complice di molte hit.
Una ballad i cui versi arrivano al momento giusto, hai proprio la voglia di sentirtelo dire…

Sai
si vive senza mai
sapere come andrà
domani
......
Non chiedertelo mai
che cosa durerà davvero
la vita è troppo breve ci son delle sorprese
che non ti aspetti mai
......

U2U2 – SONG FOR SOMEONE

'Song for Someone' è il nuovo singolo degli U2 tratto dall’ultimo album certificato Platino in Italia 'Songs of Innocence'.
La band irlandese è nel frattempo pronta per cominciare il lungo tour mondiale che li porterà nei prossimi mesi in giro per il mondo e che partirà domani da Vancouver in Canada.
La tournée, dal titolo 'L'Innocence + Experience Tour' farà tappa in Italia, a Torino, per due concerti già sold out il 4 e 5 settembre al Palalpitour.
L'album 'Songs of Innocence' è disponibile in tutti i negozi di dischi nella versione standard, deluxe e vinile e in digitale nella versione standard e deluxe.
Registrato a Dublino, Londra, New York e Los Angeles con i produttori Danger Mouse, Paul Epworth, Ryan Tedder, Declan Gaffney e Flood, il disco degli U2 incrocia le primissime influenze musicali della band dal rock e punk-rock anni ’70 alla prima elettronica e musica ambient anni ’80, offrendo una panoramica su come e perché sono nati gli U2.
Anche l’immagine scelta per la copertina che ritrae il batterista Larry Mullen Jr. insieme al figlio Aaron Presley riporta direttamente alle radici della band.
"Riflette le nuove canzoni e la loro ispirazione ai primi anni degli U2 da adolescenti a Dublino", spiega lo stesso Bono.

Eros RamazzottiEROS RAMAZZOTTI – IL TEMPO NON SENTE RAGIONE

A più di due anni di distanza dal successo mondiale di Noi, certificato con 5 dischi di platino, martedì 12 maggio 2015 torna Eros Ramazzotti con il nuovo album PERFETTO (Universal Music), 14 brani inediti realizzati tra Milano e gli Los Angeles.
'Il tempo non sente ragione' è il nuovo straordinario singolo del nuovo album, a volte gli uomini attraversano brutti momenti e un amico può avere bisogno di aiuto.
'Il tempo non sente ragione' è una canzone rivolta a chi ha sofferto, un invito a non piangere sul latte versato, a guardare avanti, a cogliere l'attimo. Perché il tempo fugge, non cambia direzione e noi non dobbiamo sprecarne nemmeno un secondo .
La vita è sempre pronta a riservarci sorprese e nuove emozioni: come un frutto, sta a noi coglierle al momento giusto.
Il Perfetto , in molte lingue è un tempo verbale che indica un’azione completata, ma è anche un intercalare che spesso torna nei discorsi di tutti i giorni, come una “ciliegina sulla torta” che completa un’azione, un progetto, un discorso.
E così è per il nuovo album. Senza la presunzione di considerarlo il disco Perfetto nella forma, ma nell’intenzione. E’ la parola che spiega il lungo lavoro in studio di Eros che, forse per la prima volta nella sua carriera, è stato assorbito totalmente dalla produzione, occupandosi personalmente di ogni singolo dettaglio.
«Perfetto è un brano che avevo nel cassetto – ha dichiarato Eros alla vigilia della pubblicazione - è bastato tornare sulla melodia per trovare un brano nuovo che rappresenta bene questo nuovo percorso creativo. Quando ho pensato al titolo dell’album volevo una parola che fosse universalmente comprensibile aldilà della lingua in cui veniva pronunciata e ho subito pensato a Perfetto. In fondo quando si finisce un lavoro, anche il più impegnativo, si guarda quello che si è fatto, gli si da un’aggiustatina e si esclama Perfetto!... ecco più o meno è andata così!»
Il tema centrale del disc o è una visione della vita positiva; l’amore è in tutte le sue forme e manifestazioni, ed eleva l’anima ad una condizione Perfetta come fosse “salva dal mondo”.
Gli arrangiamenti arricchiti dall’intensità delle chitarre, molto presenti in tutta la nuova produzione, fanno di questo album un viaggio nei sentimenti e nelle riflessioni di Eros, che avvolgono chi lo ascolta dalla prima traccia all’ultima, in un percorso magistralmente costruito attraverso parole e musica, dove l’amore si può trovare nascosto in un pensiero, dietro un angolo, in un posto inaspettato.
PERFETTO , prodotto da Eros insieme a Claudio Guidetti, è il tredicesimo album di inediti e sarà distribuito da Universal in Music in 60 Paesi. «Lavoro con Eros dal ‘95 e in questo disco lo sento cantare come non l’ho mai sentito prima. - spiega Guidetti - Mi colpisce e mi commuove. Non ha mai cantato così, è molto intenso ed è davvero in grande forma!»
Ai testi delle canzoni collaborano alcune firme celebri: da Mogol, che con Sbandando per la prima volta scrive per la voce di Eros, a Federico Zampaglione, ex Tiromancino che firma a quattro mani con Ramazzotti ben quattro dei 14 brani del disco, Un’altra estate, L’amore è un modo di vivere, Tu gelosia e Sei un pensiero speciale. Pacifico in questa prima collaborazione con Eros ha scritto Tra vent’anni, Kaballà (Giuseppe Rinaldi, che aveva già collaborato con Eros per Calma Apparente) e Francesco Bianconi (Baustelle) sono i co-autori di Alla fine del mondo, Il tempo non sente ragione, Perfetto, Sogno n.3, Rosa nata ieri e Vivi e vai.
All’album hanno collaborato musicisti del calibro di Vinnie Colaiuta che ha suonato, tra gli altri, con Frank Zappa, Joni Mitchell, Sting, Herbie Hancock, Leonard Cohen, Quincy Jones e Joe Cocker; Michael Landau che dopo aver suonato con artisti del calibro di Michael Jackson, Miles Davis, James Taylor, Seal, Pink Floyd, con Perfetto segna il suo settimo album con Eros, e ancora Sean Hurley, già bassista per John Mayer, Alicia Keys, Annie Lennox, Alanis Morrissette. E ancora Jim Keltner, che ha collaborato con John Lennon per l’album Imagine e Ringo Starr; Deron Johnson, scoperto e apprezzato da Miles Davis; Lawrence Juber, che ha collaborato con Paul McCartney e anche con Lucio Battisti, e Tim Pierce che ha lavorato con artisti come Bruce Springsteen, Bon Jovi, Patty Smith, Joe Cocker, Madonna, Tina Turner, Rod Stewart, Roger Waters, Eric Clapton,
Elton John, Santana e Tracy Chapman.
La copertina dell’album è uno scatto realizzato da Toni Thorimbert . Eros sembra impegnato nella citazione “ironica” del celebre “passo” di Michael Jackson perché “anche nei gesti più buffi è possibile trovare la perfezione”. Alcuni degli scatti presenti nel booklet e nella campagna di lancio mondiale, portano inoltre la firma di un fotografo d’eccezione: Bryan Adams . Eros ha scelto il collega internazionale per questa speciale occasione e gli scatti sono stati realizzati a Londra.
Per il nuovo progetto Perfetto, Eros ha confermato la lunga collaborazione con la maison Dolce & Gabbana.
Il disco sarà disponibile in tre versioni: la versione classica in italiano, la versione in spagnolo, e una speciale edizione deluxe, che comprende entrambe le versioni dei brani, cantati quindi sia in italiano che spagnolo.
Continuano nel frattempo le prevendite per Eros World Tour 2015, che partirà il 12 settembre dal 105 Stadium di Rimini, e per il quale sono già state annunciate nuove date a Verona, Milano e Roma.

Walk the moonWALK THE MOON – SHUT UP AND DANCE

“Shut Up and Dance” è il primo singolo del loro terzo album “Talking is Hard”
ed ha raggiunto la posizione #7 di Billboard Hot 100 e la #1 della Rock Song Chart e della Alternative Songs chart di Billboard.
Un successo che si evince al primo ascolto, “Shut Up and Dance” grazie ad un inciso che difficilmente si riesce a togliere dalla testa, e ad un riff di chitarra super incisivo, colpisce subito.
Walk The Moon è una band di Cincinnati, Ohio, formata da Nicholas Petricca (voce e tastiere), Kevin Ray (basso e voce), Eli Maiman (chitarra e voce), Sean Waugaman (batteria e voce), nata nel 2008.
Il primo album “I Want! I Want!” nel 2010, ha ottenuto ottime critiche ed il singolo “Anna Sun” è stato suonato nelle radio più importanti d’America.
Nel 2011 firmano con Rca Record incidendo il primo album con una Major “Walk The Moon” del 2012.

MadconMADCON ft. RAY DALTON

Arriva in Italia “Don’t worry”, il nuovo singolo dei Madcon , il duo dance/hip hop di Oslo, che sta già scalando le classifiche del Nord Europa e della Germania dove è al numero 1 dell’ airplay radiofonico e ai vertici della classifica di vendita.
In radio da venerdì 8 maggio “Don’t worry” è pronto a conquistare anche il nostro Paese con la sua miscela di pop, electro, hip hop e dancehall.
Prodotto da Johnny Powers del “Team RedOne” (Lady Gaga, Mariah Carey), il brano è arricchito dal featuring di Ray Dalton, vincitore di un Grammy Award e conosciuto tra l’altro per la sua recente collaborazione con Macklemore su “Can’t Hold Us”.
Dalton si è unito al team arricchendo il pezzo con il suo inconfondibile timbro soul.
I Madcon sono un duo norvegese di origini africane composto da “Kapricorn” Tshawe Baqwa e “Critical” Yosef Wolde-Mariam originariamente scoperto dal team di produttori norvegesi Stargate (Rihanna, Beyoncè, Wiz Khalifa).
Nel 2008, con il singolo “Beggin”, avevano conquistato l’Europa (arrivano al # 1 in Norvegia e ci restano per 12 settimane raggiungendo la certificazione di 9 volte platino, arrivano all’ # 1 in Francia, Portogallo, Russia, al # 5 in Svizzera e al # 7 In Germania e Austria) e tre anni dopo pubblicano “Glow” che, presentata durante un flashmob all’Eurovision 2010, viene certificata 10 volte platino in Norvegia e Platino in Germania, dove raggiunge la top 5 nella classifica singoli.
E’ del 2013 la collaborazione con Kelly Rowland nel brano “One Life” (oro in Germania, peak position in classifica singoli al # 6 in Germania e al # 9 in Austria).

NekNEK – SE TELEFONANDO

Dopo il grande successo di "Fatti Avanti Amore", che ha raggiunto la certificazione oro per le vendite download e streaming ed è stato per diverse settimane il singolo più trasmesso dalle radio, arriva "Se Telefonando", la straordinaria rivisitazione del celebre brano di Mina con cui Nek ha vinto il Premio come miglior cover al Festival di Sanremo.
Il video di “Se telefonando” sarà online nei prossimi giorni ed è stato oggetto di avvenimenti di cronaca.
Le riprese del video, realizzato a Verona da Gaetano Morbioli, sono infatti state interrotte bruscamente a causa di una rapina. I banditi, in fuga dopo un colpo a una gioielleria, inseguiti dalla polizia hanno gettato un sacco con armi e refurtiva proprio a pochi passi dal luogo del ciak.
Entrambi i singoli sono contenuti in “Prima di Parlare” il nuovo album di inediti che, a sole tre settimane dall'uscita, ha raggiunto la certificazione ORO per le vendite.

Questo sito utilizza cookies per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca sulle nostre privacy policy.