radiokisskiss facebook radiokisskiss youtube radiokisskiss live radiokisskiss myspace radiokisskiss twitter

Le news più viste

MUSE - RESISTANCE

MUSE - RESISTANCE Radio date venerdì 5 marzo

Visitata 1276 volte

TRAIN - HEY SOUL SISTER

TRAIN - HEY SOUL SISTER Radio Date venerdi 26 Febbraio

Visitata 425 volte

LOREDANA - RAGAZZA OCCHI CIELO

LOREDANA - RAGAZZA OCCHI CIELO Il pezzo è stato scritto per lei da Biagio Antonacci

Visitata 321 volte

BAUSTELLE - GLI SPIETATI

BAUSTELLE - GLI SPIETATI IL NUOVO SINGOLO IN RADIO DA VENERDI 12 MARZO 2010

Visitata 159 volte

ELLIE GOULDING - STARRY EYED

ELLIE GOULDING - STARRY EYED Radio date Venerdì 26 febbraio

Visitata 151 volte


GABIN FEAT. MIA COOPER - LOST AND FOUND

GABIN FEAT. MIA COOPER - LOST AND FOUND GABIN  FEAT. MIA COOPER - LOST AND FOUND

Radio edit 5 Febbraio

Commenta

Photogallery

Condividi


Dopo il successo internazionale dei primi 2 album (Gabin e Mr.Freedom), tornano i Gabin con il nuovo progetto THIRD AND DOUBLE, in uscita il prossimo 5 marzo.
Al nuovo album hanno collaborato alcuni tra i più importanti artisti del panorama mondiale, prima fra tutti Mia Cooper, la voce che da più di tre anni accompagna i Gabin dal vivo e che in THIRD AND DOUBLE si conferma grandissima interprete oltre che autrice di molti dei testi. Troviamo inoltre la strepitosa Flora Purim, una delle stelle più brillanti della musica brasiliana e internazionale, e ancora: Z-Star, lo straordinario talento anglo-caraibico, Barbara Casini, più volte definita la più importante interprete di musica brasiliana in Italia. Gary Go, con il suo stile impeccabile e -but not least- Chris Cornell, l'inconfondibile voce di una rockstar di calibro mondiale!
Un doppio album che rispecchia la necessità per Filippo Clary e Max Bottini di scoprirsi e svelare a se stessi e agli altri il proprio mondo artistico personale aprendo ognuno la sua scatola sonora per mettersi in gioco e lasciar fluire liberamente le proprie suggestioni.
E' così che decidono di prendersi ognuno lo spazio necessario ad esplorarsi ed esporsi, mettendo a nudo le reciproche esigenze artistiche.
A rappresentare, anche nella sua forma, la sostanza elettrizzante di questa esperienza ecco il primo singolo: “lost And Found” che anticipa il doppio album, una canzone che possiede il compito di aprire le porte di THIRD AND DOUBLE e lasciare intravedere la miscela di new jazz, soul, elettronica e funk che ha da sempre caratterizzato la band e che qui trova la sua definizione.


Argomenti correlati

BAUSTELLE - GLI SPIETATI

IL NUOVO SINGOLO IN RADIO DA VENERDI 12 MARZO 2010

Commenta

Photogallery

THE BLACK EYED PEAS - ROCK YOUR BODY

Radio date venerdì 12 marzo

Commenta

Photogallery





OnAir
VIENI AVANTI KISSKISS (Replica) Ascolta la radio
Radio Kiss Kiss History HitsRadio Kiss Kiss RockRadio Kiss Kiss Hip HopRadio IBIZARadio Kiss Kiss Onda Pirata