FRANCESCA MICHIELIN TORNA CON "AMAZING"

27.03.2014.michielin

Francesca Michielin firma e interpreta "Amazing", il singolo tratto dalla colonna sonora di "The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro". Dichiara la trionfatrice di Xfactor 2012 "Ho una grande passione per il cinema e sono onorata di aver preso parte ad un progetto così importante. Sono felice di aver avuto la possibilità di scrivere un pezzo per questo film,mi sono divertita tantissimo ed è stato bello mettersi in gioco con un brano in inglese".

Unica italiana tra le star internazionali, Francesca Michielin firma e interpreta "Amazing", straordinario brano in radio e in digitale da venerdì 28 marzo tratto dalla colonna sonora del film The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, nelle sale in 3D dal 23 aprile distribuito da Warner Bros. Pictures Italia. "AMAZING", vede Francesca in veste di inteprete ma anche di autrice insieme a Negin Djafari per il testo e a Fausto Cogliati per la musica. Francesca, prima artista italiana a comparire nella colonna sonora di Spider-Man, si unisce a prestigiosi nomi del panorama musicale internazionale che hanno partecipato a questo importante progetto: Alicia Keys, Hans Zimmer e i Magnificent Six, di cui fanno parte anche Pharrell Williams e Johnny Marr, per citarne alcuni.

Il brano farà parte della colonna sonora del film "THE AMAZING SPIDER-MAN 2 - Original Motion Picture Soundtrack" che sarà pubblicata in Italia il 15 aprile, tra gli altri, "It's On Again", brano cantato da Alicia Keys featuring Kendrick Lamar, scritto appositamente per il film da Pharrell Williams, Alicia Keys, Hans Zimmer e Kendrick Lamar e prodotto manco a dirlo da Pharrell Williams.

Mainbox II - Miss Italia
 
android
apple
facebook
frequenze
google
soundcloud
twitter
youtube